HO DECISO DI ASCOLTARE I MIEI CLIENTI…

Ho sondato un po’ il terreno con i miei clienti, per fortuna numerosi… e anche se hanno manifestato grande soddisfazione, ho voluto andare un po’ più in fondo… non è stato facile farsi dire da un cliente soddisfatto cosa potrei fare per renderlo ancora più contento…. è stato arduo.

Ma dopo le prime risposte… “mah… direi nulla… va bene così” “boh… che ne so… ho speso poco a me va bene già così” “mah… che dire… furgone ottimamente allestito, pulito, moto al sicuro e soprattutto moto ben assicurata per il trasporto, cosa volere di più…” “poi… il cliente amico amico… che mi risponde… ma che minchia ne so! Dai Mino non cagarmi il Caxxo! E tieniti libero fra 15 giorni che mi serve il trasporto”. Lo adoro….

Non sapevo cosa inventarmi… finchè, IDEONA! Se mi dai un consiglio su come migliorare il servizio, sul prossimo trasporto 10% di sconto e ti faccio da UCCIO! (se non lo conoscete sicuramente vi siete persi li grande campione della MotoGP) e dopo questa mia promessa… sono arrivati i consigli… da loro, è proprio vero, prometti sconti e smuovi montagne!

Ora ho 15 mail da leggere di consigli…  vediamo cosa ne tiro fuori e vediamo se qualcuno si merita quanto promesso… anche se ho già la mia nuova idea di servizio in testa… ma preferisco ascoltare loro…

Se non hai provato il nostro servizio ma vuoi darmi un consiglio anche tu…

siamo qui!






E se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità… iscriviti alla nostra newsletter!

 

Stay Tuned!

Go & Zen Racing Team

Pubblicato in NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image